Ikea abbassa i prezzi: sconto del 50% sui piatti principali di Oldenburg e Bremerhaven!

Ikea reduziert die Preise in Oldenburgs Filialen um 50% auf Hauptgerichte. Die Aktion läuft bis August 2025, um Kunden zu unterstützen.
Ikea riduce i prezzi nelle filiali di Oldenburg del 50% ai piatti principali. La campagna dura fino al 2025 per supportare i clienti. (Symbolbild/MND)

Ikea abbassa i prezzi: sconto del 50% sui piatti principali di Oldenburg e Bremerhaven!

Oldenburg, Deutschland - Se stai cercando un costo di benessere fisico nel prossimo periodo, le filiali IKEA di Oldenburg e Bremerhaven ora hanno un'offerta allettante. Dal 27 giugno al 30 agosto dice ogni venerdì e sabato: "Happy Days"! Guidati attraverso il crescente costo della vita, i clienti possono guardare con ansia uno sconto del 50% sui piatti principali caldi. Köttbullar e PlantBullar sono quindi disponibili per soli 6,45 euro anziché per i normali 12,90 euro. Inoltre, gli ospiti possono aspettarsi un'ulteriore prelibatezza in questi giorni: un voucher a cinque euro per i rispettivi giorni e la filiale. Ma dov'è il gancio? Sfortunatamente, a causa delle conversioni, non ci si può aspettare uno sconto nelle filiali di Chemnitz, Berlin-Waltersdorf e Friburg.

come il kreiszeitung , questo prestiale è una risposta cambiata per il consumo di una risposta, che è una risposta per quanto riguarda le persone cambiate. -sensibile. Gli studi dimostrano che sempre meno denaro viene speso in catering commerciale, anche se le vendite del settore sono aumentate del 6,1% a circa 12,4 miliardi di euro nel 2024. Una leggera tendenza al rialzo con un aumento delle previsioni delle vendite dal 4,1% a 12,9 miliardi di euro per il 2025.
il motivo dell'aumento? La necessità di aumenti di offerte attraenti ed economici.

Il futuro della catering commerciale

Per soddisfare le esigenze di un gruppo target più giovane, è richiesta la conoscenza specialistica dell'EHI. Questo gruppo da oltre 45 anni ha quasi due terzi delle vendite. Quindi, come può essere ispirata la prole per una visita al ristorante nei negozi? L'EHI Retail Institute sta pianificando di sviluppare nuove offerte e concetti insieme a rivenditori ed esperti che affrontano le tendenze e le esigenze dei giovani consumatori. Gli elementi essenziali sono piatti orientati all'andamento, opzioni di ordinazione digitale e modelli di prezzo e sconti adatti, come dovrebbero rivolgersi a studenti e studenti.

Secondo il ehi è la ristorazione commerciale un'offerta continua di servizi gastronomici, bevande e piatti preparati, che è collegato alle attività commerciali. Al fine di affrontare le sfide del settore, viene affrontato un progetto di scenario a più stadi per il 2025. I risultati dei seminari saranno finalmente presentati il ​​24 e 25 settembre 2025 presso il Forum di gastronomia commerciale EHI.

Cambiamenti nella tendenza del consumatore

Torna alle tendenze: la necessità di più freschezza e varietà, unita a una maggiore consapevolezza dei prezzi, non può più essere ignorata. Il Handelstronomie Portal sottolinea che la gastronomia continuerà a svilupparsi vigorosamente. Perché i consumatori guardano sempre più offerte più economiche e cercano un'esperienza completamente positiva. L'importanza delle offerte gastronomiche nella vendita al dettaglio non può essere valutata abbastanza bene: ora sono uno strumento di vendita essenziale.

Infine, va detto: il prezzo non è tutto, ma è un fattore decisivo. Indipendentemente dal fatto che sulla "gioia" nell'Ikea ​​o in altre strutture gastronomiche, la consapevolezza della qualità a un prezzo equo potrebbe influenzare in modo significativo il futuro del catering commerciale. Chissà, forse queste campagne di sconto sono anche la chiave per riconquistare i clienti perduti e vincere nuove generazioni per una buona gastronomia.

Details
OrtOldenburg, Deutschland
Quellen