A Lohne, il trono di integrazione viene dato vita - un solenne apprezzamento!
A Lohne, il trono di integrazione viene dato vita - un solenne apprezzamento!
Lohne, Deutschland - Nella piccola città di Lohne nel distretto di Vechta, oggi è scritto un capitolo molto speciale di integrazione. Un trono di integrazione viene assegnato ogni anno al festival delle riprese, che fa parte della tradizione da 25 anni ormai. L'attuale proprietario del trono, Carsten Seep, è adottato oggi con festeggiamenti. Seep, che è stato un festival di tiro per oltre 20 anni e vive con una disabilità intellettuale, è stato nominato King del fucile di integrazione e ha aperto la palla nel tendone con la sua regina del fucile Julia Gündel. Per lui oggi è l'ultimo giorno di ufficio, su cui guiderà solennemente la carrozza a Schützenplatz.
Il concetto del trono di integrazione, che fa parte del Lohner Schützenfest, è stato avviato nel 1996. È stato lanciato da Burkhard Krapp, allora presidente della Rifle Association, e include consentire alle persone con disabilità di partecipare alle celebrazioni e agli eventi della festa delle riprese. Le delegazioni interessate da altre regioni viaggiano regolarmente a Lohne per dare un'occhiata al progetto di integrazione riuscita, che è un modello nella società per il riconoscimento delle persone con disabilità, come [NDR] (https://www.ndr.de/Niederrichtung/oldenburg_ostfriesland/ Inclusione-Auf-Dem-Schuetzenfest-Lohne-Mache-Es-ES-ES-ES-ES-102.html) riportato.
un importante segno di integrazione
Il trono di integrazione non solo garantisce una migliore visibilità delle persone con menomazioni, ma promuove anche la cooperazione. Le persone disabili e non disabili sparano alternativamente ciò che i pregiudizi si rompono e consentono nuovi contatti. Il gruppo di integrazione esiste da 39 anni ed è finanziariamente supportato dalla Fondazione Aloys-Diekstall. Un altro punto culminante è imminente: il 19 novembre 2023, questa parte significativa del Lohner Schützenfest sarà celebrata con una palla, che è accompagnata musicalmente dallo Spielmannszug Lohne, [Om-Online] (https://wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwy-online.de/om/integrationthron--lohne --und-feiert-146).
La parte delle celebrazioni consiste in un pasto festivo per le persone dopo il ricevimento e la partecipazione del municipio a varie mosse. Ci sono anche attuali sviluppi in altre città, in cui eventi simili come in Dinklage si svolgono anche inclusivi. La coesione tra diversi gruppi sociali è molto importante qui e si è affermata come una forza positiva nella società.
partecipazione sociale a sport
È interessante notare che un sondaggio mostra che la maggior parte della popolazione supporta una politica educativa più inclusiva, ma spesso con preoccupazioni per le condizioni attuali. Nonostante tutti gli sforzi, c'è ancora molto da fare in Germania per ottenere un'inclusione completa nello sport, come ha anche scoperto [BPB] (https://www.bpb.de/shop/zeitschratzen/apuz/33347/ inclusi-von-Menschen-mit-zfreich-im-sport/). Qui non solo le strutture sportive senza barriera svolgono un ruolo cruciale, ma anche un corrispondente allenamento degli allenatori.A Lohne, gli attori non solo difendono una migliore visibilità delle persone con disabilità, ma vogliono anche dimostrare che le attività sportive sono rappresentate per tutti. Il festival delle riprese è un eccellente esempio di come le celebrazioni comuni e gli eventi della competizione possano essere integrati con successo.
Nel complesso, il festival di tiro a Lohne mostra in modo impressionante come l'integrazione possa avere successo nella vita di tutti i giorni. Con impegno, senso di comunità e un pizzico di umore festivo, viene inviato un messaggio che va ben oltre i confini di Lohne.
Details | |
---|---|
Ort | Lohne, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)