I leoni stanno recuperando terreno: Monaco 1860 spera in verdi raggi di speranza!
Osnabrück è citato come esempio di rimonta sportiva, mentre il Monaco 1860 cerca nuove speranze dopo una sconfitta.

I leoni stanno recuperando terreno: Monaco 1860 spera in verdi raggi di speranza!
Incassato lo scorso fine settimana 1860 Monaco di Baviera una cocente sconfitta per 4-0 contro il Ratisbona e si trovano ora ad affrontare una fase cruciale della stagione. Le prossime cinque partite fino a Natale dovrebbero essere la svolta per i “Lions”.3a legaperché le cose non vanno bene dall'inizio della stagione. Per salvare la stagione servono urgentemente una serie di successi. I prossimi avversari sono Saarbrücken, Ulm, Schweinfurt, Ingolstadt e Verl.
Per raggiungere i 70 punti necessari per un'eventuale promozione, la squadra del tecnico del Monaco dovrebbe raccogliere una media di 2,33 punti a partita. Questa è una vera sfida, ma come tutti sappiamo, la speranza è l’ultima a morire.
Recuperando il ritardo ispirato da Osnabrück
I responsabili di 1860 Monaco di Baviera, Jesper Verlaat e Christian Dierl, durante l'incontro interpartitico dei Lions nel parlamento regionale, hanno affermato di aver bisogno di questo tipo di motivazione e sostegno. Max Deisenhofer, portavoce dei Verdi per la politica sportiva, e il rappresentante della CSU Stefan Ebner hanno espresso parole sorprendentemente positive. Ebner ha ricordato l'esempio dell'Osnabrück, che nel 2022/23 ha realizzato un'impressionante inversione di tendenza dopo un brutto inizio di stagione e ha raccolto 57 punti (18 vittorie, 3 pareggi e solo 4 sconfitte) nelle ultime 25 partite. Questa circostanza incoraggia i Leone a credere nella propria svolta.
Regolamento e arrivo al Grünwalder Stadium
Ci sono però alcune regole importanti da seguire per tutti i tifosi che vogliono vedere le partite dal vivo allo stadio Grünwalder. 1860 Monaco di Baviera non tollera il simbolismo neonazista o estremista di destra ed è severamente vietata qualsiasi forma di discriminazione. Alle persone con abiti, gesti o comportamenti estremisti di destra verrà negato l'ingresso e commenti razzisti, xenofobi o discriminatori comporteranno l'immediata espulsione dallo stadio. I telespettatori sono quindi chiamati a prestare attenzione e ad agire contro atteggiamenti disumani.
Per raggiungere lo stadio vi consigliamo di prendere la linea U2 della metropolitana fino a Silberhornstrasse, poi le linee del tram 15 o 25 fino a Tegernseer Landstrasse. Per evitare lo stress a Giesing, gli automobilisti dovrebbero approfittare delle offerte Park+Ride. L'accesso è possibile tramite diverse autostrade, in particolare la A8 da Stoccarda e la A9 da Norimberga.
Le prossime settimane saranno cruciali per i “Leoni”. Con un po’ di fortuna e l’atteggiamento giusto, la situazione attuale potrebbe cambiare rapidamente in meglio. Tifosi e giocatori incrociano le dita!