Hansa Rostock inizia la stagione della terza divisione con una partita in trasferta in Aue!

Hansa Rostock inizia la stagione della terza divisione con una partita in trasferta in Aue!

Osnabrück, Deutschland - La terza divisione in Germania è più vicina e il DFB ha pubblicato oggi il programma per la stagione 2025/2026. Hansa Rostock, uno dei leader della lega, gareggerà con Erzgebirge Aue il primo giorno. Ciò avverrà il 2 o 3 agosto e segna il tiro iniziale per il ritorno alla seconda divisione dopo che Rostock ha perso per poco la retrocessione come quinta scorsa stagione. Un buon talento per i primi giochi potrebbe essere cruciale per la promozione, soprattutto se si considera che la prima partita in casa si svolgerà contro Waldhof Mannheim la settimana successiva. Per i fan e le squadre, potrebbero essere segnalate le settimane entusiasmanti, come NDR ha riferito.

La copia completa del piano di gioco mostra alcuni incontri interessanti nei primi mesi. Hansa Rostock gareggerà contro l'FC Ingolstadt il 22 agosto, seguito da un altro momento saliente se si riceve TSG Hoffenheim II il 29 agosto. Un esplosivo speciale è anche previsto nel North Duel contro il TSV Havelse promosso, che si terrà il primo giorno. TSV Havelse gioca le sue partite in casa nell'EilendeStadion di Hannover, poiché la sua arena non soddisfa i requisiti.

cambio di allenatore e nuove speranze

Uno sguardo alle panchine di coaching mostra i cambiamenti. VFL Osnabrück sotto la direzione del nuovo allenatore Timo Schultz inizierà la prima giornata contro Alemannia Aachen. Schultz segue Marco Antwerpen e dovrebbe portare una boccata d'aria fresca nella serie Osnabrück. Hansa Rostock deve anche lottare con uno sconvolgimento del personale dopo aver completato la prima sessione di allenamento senza il suo top attaccante la scorsa stagione. Questi cambiamenti potrebbero influenzare decisamente il risultato del gioco nei primi round.

Approcci importanti e condizioni del framework

I tempi di calcio sono ampi: i giochi possono essere iniziati il ​​venerdì dalle 19:00, il sabato alle 14:00 e 4.30 e la domenica alle 13.30, alle 16.30 e 19.30 Per i fan, questo significa che possono già prepararsi a varie opzioni per tifare per la loro squadra. Inoltre, i primi due giorni di gioco sono contemporanei, il che non riduce l'anticipazione. L'ultima partita della stagione si terrà il 16 maggio 2026 a Saarbrücken, per cui tutte e dieci le partite vengono iniziate contemporaneamente.

Le squadre della terza divisione sono fiduciose delle prossime sfide, in particolare i rappresentanti della Germania del Nord Hansa Rostock, VFL Osnabrück e TSV Havelse. Chiunque riesca a trovare una buona forma e prevalga contro la competizione potrebbe finire con i frutti del loro lavoro alla fine. Sarà presto mostrato se funzionerà per Hansa Rostock, Osnabrück o Havelse, come fc-hansa.de.

Dopo il 19 ° giorno del 21 dicembre, la pausa invernale andrà prima che il campionato torni di nuovo il 16 gennaio. Fino ad allora, c'è abbastanza tempo per fare i preparativi e regolare i fan al meglio. Ti manteniamo aggiornati su tutti gli sviluppi nel 2025/2026!

Details
OrtOsnabrück, Deutschland
Quellen