Crocodile nella spazzatura: la polizia ha indagato sulla bizzarra scoperta in Georgsmarienhütte!
Crocodile nella spazzatura: la polizia ha indagato sulla bizzarra scoperta in Georgsmarienhütte!
Georgsmarienhütte, Deutschland - Che scoperta curiosa nel distretto di Osnabrück! Il 22 luglio 2025, un dipendente del Centro di riciclaggio di Georgsmarienhütte, che ha il soprannome di "Crocodile-ani", ha fatto un tesoro inaspettato nel contenitore residuo. Ha scoperto un coccodrillo ripieno, più precisamente un Kaiman, una sottospecie di alligatori. Questa scoperta è stata condivisa dal fornitore di servizi ambientali Awigo su Instagram e ha causato molta eccitazione nella regione. Il coccodrillo è stato quindi portato alla stazione di polizia locale in cui è iniziata le indagini.
La polizia ha ora confermato che il kaiman ai sensi del
Eccitazione unica e avvistamenti precedenti
In questo contesto, la polizia chiede il corretto smaltimento delle carcasse di animali. Dopotutto, i preparativi degli animali non sono una decorazione per rifiuti voluminosi, secondo un portavoce. Un uomo di Goldenstedt ha cercato di attirare l'attenzione attraverso un video che avrebbe dovuto mostrare il rettile. Ma questa si è rivelata una bugia. Aveva fatto solo uno scherzo.
Un'altra area di tensione è stata qualche settimana fa quando una presunta visione di un alligatore a Vechta ha causato eccitazione. Le forze di emergenza hanno cercato giorni e hanno bloccato un'area di 2,5 ettari su un bacino di ritenzione dell'acqua piovana, ma l'animale si è rivelato essere un fantasma. Un video sicuro non ha fornito le informazioni desiderate sugli eventi reali; Non proveniva da Vechta, come inizialmente sospettato.
l'apprendistato dall'incidente
L'eccitazione intorno al Kaiman mostra in modo impressionante quanto sia importante essere particolarmente consapevoli quando lo smaltimento degli animali e delle specie in particolare protette. Le autorità di polizia sottolineano che deve avere esportazioni coccodrili e permessi che non sono presenti in questo caso. I coccodrilli sono sotto protezione delle specie e questo non dovrebbe essere preso leggermente. L'incidente avrà sicuramente un'indomani, sia legalmente che nella percezione del pubblico.
La scoperta inizierà anche i colloqui sugli importanti argomenti di protezione animale e ambientale, perché tali eventi non devono essere banditi ai nostri tempi. La natura ha bisogno del nostro rispetto e protezione, anche se a volte ci viene ricordato in modo curioso.
Details | |
---|---|
Ort | Georgsmarienhütte, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)