Il riscaldamento dei prezzi del petrolio aumenta a Salzgitter: Act and Salva ora!

Il riscaldamento dei prezzi del petrolio aumenta a Salzgitter: Act and Salva ora!
Salzgitter, Deutschland - I prezzi del olio di riscaldamento in Germania si sono sviluppati in modo diverso il 30 giugno 2025 e forniscono discussioni vivaci tra i consumatori. In Bassa Sassonia, il prezzo medio per 100 litri di olio di riscaldamento è di 89,60 euro, mentre il Salzgitter è di 90,61 euro sopra il taglio inferiore della Sassonia. Qui vale la pena ricaricare un po 'di più con il rifornimento di carburante: i prezzi per quantità maggiori parlano un linguaggio chiaro. Ad esempio, una consegna di 3000 litri di olio di riscaldamento costa attualmente 90,61 euro per 100 litri. In dettaglio, lo sviluppo dei prezzi sembra questo:
- 500 litri: 103,59 euro
- 1000 litri: 95,52 euro
- 1500 litri: 92,98 euro
- 2000 litri: 91,81 euro
- 2500 litri: 91,07 euro
- 3000 litri: 90,61 euro
- 5000 litri: 89,44 euro
Ovunque stia andando il viaggio, rimane in vista. L'attività di acquisto per il riscaldamento dell'olio di Salzgitter è attualmente molto elevata e i tempi di consegna sono in media 28 giorni lavorativi. Rispetto all'anno precedente, i prezzi sono a un livello molto basso, il che ha tentato molte famiglie di colpire ora [News.de riferisce che ...] )
L'influenza della legge sull'energia dell'edificio (ha dato)
L'argomento del riscaldamento dell'olio è anche fortemente modellato dalla nuova rete di energia dell'edificio (opposta), che entra in vigore nel 2024. Esistono importanti cardini: i sistemi esistenti devono essere riparabili fino a una determinata data e possono continuare a gestire entro il 31 dicembre 2044 se sono in ordine e ciò consente la pianificazione del calore municipale. Regole rigorose si applicano al riscaldamento dell'olio difettoso, che deve essere sostituito all'interno di un determinato telaio. Dal 2029, i nuovi riscaldatori devono utilizzare energie proporzionalmente rinnovabili - all'ultima 2045, l'operazione con combustibili fossili deve essere completamente impostata. Knauber riferisce che ...
Le condizioni del quadro esatte e le opportunità di finanziamento sono cruciali: un finanziamento di base del 30% dei costi per il riscaldamento climatico sarà fornito dal 2024. Chiunque scambia i vecchi riscaldatori fossili entro il 2028 può aspettarsi un bonus di velocità del 20%. Ma fai attenzione: il rispetto dell'opposto del contrario minaccia se i nuovi regolamenti non vengono osservati [bmwsb.bund.de] (come ...] (https://www.bmwsb.bund.de/shahahadedocs/topthemen/webs/bmwsb/geg/geg-top-antikel).
olio riscaldante come classica fonte di energia
Il riscaldamento dell'olio rimane una fonte di energia classica in molte famiglie. Oltre il 30% degli edifici residenziali in Germania riceve calore tramite olio di riscaldamento, con la proporzione nella Sassonia inferiore è di circa il 18,3%. Questo è circa 0,4 milioni di edifici che dipendono da questo tipo di approvvigionamento di calore. Esistono sempre più interesse per le alternative per il clima come olio di riscaldamento biologico o riscaldatori ibridi. Questi inviano un segnale forte per il futuro, perché l'olio di riscaldamento biologico ha un equilibrio molto migliore ed è ottenuto da materie prime sostenibili.
Details | |
---|---|
Ort | Salzgitter, Deutschland |
Quellen |