Scandalo in Salzgitter: l'abbattimento di un albero richiede vita a piccione!

Scandalo in Salzgitter: l'abbattimento di un albero richiede vita a piccione!

Salzgitter, Deutschland - In Salzgitter, l'abbattimento di un albero provoca molta eccitazione tra i residenti. L'8 luglio, un cittadino interessato ha rilasciato le foto dell'albero abbattuto su Facebook e ha quindi innescato un'ondata di indignazione. Tragicamente, nell'albero è stato scoperto un nido di piccione con pulcini viventi, uno dei quali è stato trovato morto. Ciò non è accaduto senza conseguenze; Le vittime ora stanno cercando risposte e hanno già presentato un reclamo.

La città ha confermato che l'abbattimento era necessario per motivi di sicurezza del traffico. Un dipendente dell'autorità di conservazione della natura inferiore ha esaminato la posizione dopo le precipitazioni, ma non è riuscito a trovare nessun altro nido o piccioni viventi. L'albero è stato classificato come "in modo acuto in pericolo di collasso", che ha legalmente assicurato la decisione di precipitare. La città ha anche sottolineato che l'albero si trovava sul terreno orticolo ed era quindi escluso dalle restrizioni temporali sull'abbattimento degli alberi da marzo a settembre. Tuttavia, deve essere osservata la protezione delle specie speciali in conformità con il Federal Nature Conservation Act (BNASCHG).

Perché il processo di abbattimento è così importante

Ma cosa dice la legge sull'abbattimento degli alberi? Secondo bund naturgenzurg , non devono essere facilmente caduti. Le attuali disposizioni sulla protezione delle specie devono essere sempre osservate in caso di accoglienza. È vietato migliorare o distruggere le strutture viventi protette. In caso di incertezze, è consigliabile consultare esperti di uccelli o fare l'abbattimento dopo la stagione riproduttiva.

Nelle aree urbane, gli alberi svolgono un ruolo importante nel clima e nella qualità della vita, specialmente nelle aree urbane. Producono ossigeno, filtrano inquinanti dall'aria, migliorano l'umidità e il rumore smorzante, specialmente nelle stanze fortemente popolate, sono indispensabili. Pertanto, l'approvazione per l'abbattimento è spesso necessaria e, se necessario, è necessario creare un risarcimento se gli alberi godono di una protezione speciale.

la reazione dei residenti e misure future

Le reazioni dei residenti erano costantemente negative e lo sgomento per affrontare il naturale era grande. Le voci critiche richiedevano chiarezza e un esame più preciso di tali decisioni. La città di Salzgitter ha reagito immediatamente al rapporto dei testimoni interessati e ha annunciato una procedura corrispondente per chiarire a fondo l'incidente.

L'abbattimento dell'albero non solo ha influenzato il destino del piccione, ma solleva anche domande sulla relazione tra persone e natura: come possiamo garantire che gli habitat siano protetti dagli animali mentre la sicurezza del traffico è garantita allo stesso tempo? La città si trova di fronte alla sfida di riconciliare questi due aspetti.

In un momento in cui aumenta la consapevolezza delle relazioni ecologiche, resta da sperare che tali incidenti possano essere evitati in futuro e che la protezione della natura e della fauna selvatica non rientri dalla strada.

Details
OrtSalzgitter, Deutschland
Quellen