Nuovo cambio di registi: miglioramento delle cure geriatriche a Cloppenburg!

Nuovo cambio di registi: miglioramento delle cure geriatriche a Cloppenburg!

Vechta, Deutschland - Nel sistema sanitario della regione, qualcosa sta accadendo: il prof. Dr. Johan Lorenzen ha assunto la gestione delle cliniche geriatriche della Fondazione Ethymia Sister. Con la sua appuntamento, si vuole migliorare significativamente le cure geriatriche a Cloppenburg, Vechta e Lohne. According to [nwzonline.de] (https://www.nwzonline.de/cloppenburg-kreis/geriatrie-neuer-dec are coordinated-in-kliniken-cloppenburg-vechta- and-lohe_4.2,138246437.html) not only brings with a clear goal: the closer goal: Inclusion of the I dipartimenti geriatrici per sfruttare meglio le sinergie e rendere il campo più visibile.

Ulrich Pelster, CEO della Fondazione, sottolinea la necessità di migliorare il coordinamento e gli standard di qualità nelle cure geriatriche. Nel suo nuovo ruolo, Lorenzen coordina l'ulteriore sviluppo dei dipartimenti specializzati geriatrici acuti nei luoghi di Cloppenburg, Lohne e Vechta. Lo sviluppo di concetti di cure strategiche per gli anziani, tra cui la cura della demenza e i primi approcci riabilitativi, svolge un ruolo centrale.

Cambiamenti dalla riforma dell'ospedale

Non solo la ristrutturazione interna è a fuoco. Nel corso dell'attuale riforma dell'ospedale, anche l'ospedale di Sankt-Josefs Cloppenburg deve apportare alcune modifiche. ses-stiftung.de riferisce che l'ospedale può offrire servizi in futuro solo se è soddisfatto da alcuni criteri che sono determinati dagli Stati federali. Dal 1 ° aprile, le domande per la gamma prevista di servizi possono essere presentate allo stato della Bassa Sassonia.

I nuovi gruppi di prestazioni che sostituiscono i precedenti dipartimenti specialistici sono ora più differenziati. Le seguenti aree chiave sono state identificate nell'area della medicina interna: medicina interna generale, geriatria, gastroenterologia e cardiologia. Lorenzen è nuovo per il medico principale della casa attraverso il suo doppio ruolo di medico di geriatria e medicina interna generale.

una forte struttura di squadra

Ma Lorenzen non è l'unico che porta un vento fresco. Altri tre principali medici lavorano intorno a lui che si concentrano sui loro campi. Il Dr. Achim Gutsosohn guida la cardiologia e ha stabilito la fornitura di infarto 24 ore su 24 per Cloppenburg. Il Dr. Borislav Benedek porta metodi di esame innovativi in gastroenterologia. Per cure ambulatoriali, il dott. Stephan Lüders, che guida una delle più grandi diali nella bassa Sassonia, e il dott. Jörg Bäsecke, che è noto per i suoi trattamenti innovativi, è responsabile.

Il Prof. Dr. Lorenzen, nato a New York City e è cresciuto ad Hannover, ha anche una vasta esperienza. Con la sua formazione in nefrologia dal 2016 e come professore, continua a dedicarsi alle ore di consultazione speciale nefrologica, tra cui il trapianto di assistenza renale e le malattie renali genetiche.

I segni stanno quindi bene per migliorare le cure geriatriche nella regione. Il corso giusto è stato seguito con la nuova struttura di gestione e la pianificazione strategica, in modo che gli anziani possano essere curati ancora meglio a Cloppenburg, Vechta e Lohne.

Details
OrtVechta, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)