La fregata Amburgo inizia con orgoglio la missione della NATO nel Mare del Nord!

La fregata Amburgo inizia con orgoglio la missione della NATO nel Mare del Nord!

Wilhelmshaven, Deutschland - Sarà eccitante nelle acque della Germania settentrionale! Sabato 12 luglio 2025, la fregata "Amburgo" inizierà il comando sotto il comando del capitano della fregata Alexander Timpf. Inizia alle 15:00 e l'equipaggio è pronto ad affrontare le sfide del snmg 1

La fregata "Amburgo" ha recentemente completato i suoi viaggi di addestramento. Il capitano della fregata Timpf sottolinea l'orgoglio del suo equipaggio, che non solo ha dimostrato capacità professionali, ma anche spirito di squadra e convivenza in modo storico nella preparazione. "Non si tratta solo dell'ordine stesso, ma anche del sostegno delle nostre famiglie", afferma Timpf. L'entusiasmo è evidente, e questo non è solo grazie all'equipaggio, ma anche ai parenti dei marinai.

Dettagli tecnici della fregata

La fregata "Amburgo" appartiene alla classe Saxony, che include un totale di tre navi. È stato costruito dal rinomato cantiere BLOHM+Voss ad Amburgo ed è dotato delle ultime tecnologie. Con uno spostamento di 5.800 tonnellate e una lunghezza di 143 metri, è una delle potenti unità della Marina tedesca. La tua unità consente una velocità fino a 29 nodi e una gamma di 4.000 miglia nautiche a 18 nodi. L'equipaggio è costituito da circa 230 uomini, supportati da 13 membri dell'equipaggio aereo.

"Amburgo" ha numerose caratteristiche di alta tecnologia, tra cui il radar Smart-L, che può registrare oltre 1.000 destinazioni contemporaneamente, così come i missili aerei SM2 con una gamma di oltre 160 chilometri. Grazie al sistema di gestione della gestione e delle armi (Füwes), i dati vengono elaborati in modo efficiente dai radar e dai sensori, in modo che la fregata sia in grado di operare in scenari di uso complesso.

aspettative della missione

L'uso dell '"Amburgo" nell'ambito di SNMG 1 è un passo importante per garantire la sicurezza marittima e per promuovere la cooperazione internazionale. Dalla messa in servizio nel 2004, la fregata ha già partecipato a numerose missioni ed esercizi, che si sono affermati come parte indispensabile della Marina. Le gezionalità, il controllo del compartimento marittimo e la difesa aerea sono solo alcuni dei compiti principali che assumerà nei prossimi mesi.

Il ritorno del "Amburgo" e il suo equipaggio a Wilhelmshaven è previsto per la fine del 2025, che è già un gradito raggio di speranza per parenti e amici. Al fine di ciò che arriva lì, tutti i soggetti coinvolti in un impegno di successo che non solo rafforzano la protezione marittima, ma promuovano anche la comprensione internazionale. Come dice il comandante: "Facciamo questo percorso come unità, come struttura marina internazionale - siamo impegnati in questo".

Quindi siamo entusiasti di vedere cosa porta questa missione! Ulteriori informazioni su "Amburgo" e l'intera classe della Saxony sono disponibili anche sul sito web di deutscher marinebund E nella panoramica completa a wikipedia .

Details
OrtWilhelmshaven, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)