Il potere femminile umoristico sul palco: prima al Theater am Meer!
Prima assoluta della rivista “Welcome to the Wesseljahre” il 15 novembre al Theater am Meer, Wilhelmshaven. Approfondimenti umoristici sulla vita delle donne.

Il potere femminile umoristico sul palco: prima al Theater am Meer!
Sabato 15 novembre si alzerà il sipario sull'attesissima rivista “Willkamen in de Wesseljahren” al Theater am Meer (TaM) di Wilhelmshaven. Alle 20 gli spettatori potranno godersi un viaggio divertente attraverso i tempi turbolenti della menopausa, messo in scena dal famoso duo Tilmann von Blomberg e Bärbel Arenz. La performance è accompagnata musicalmente da Stefan Hiller, mentre Tina Landgraf contribuisce ai testi in basso tedesco. In un dialogo divertente, quattro donne discutono delle loro sfide personali all'aeroporto mentre aspettano il loro volo in ritardo per New York.
Le madri della scena, interpretate da Viola Hagedorn (Claudia Ducci), Gabriele Kesselbrink (Ulrike Schütze), Doris Bertram (Daniela Cordes) e Anja Wiebeck (Fenja Eggert), affrontano temi come i cambiamenti ormonali e le crisi di significato con un pizzico di umorismo. Ottengono supporto da Hauke Backhus, che interpreta l'affascinante assistente di volo Bernie. Il pubblico potrà anche aspettarsi successi famosi come “Fly me to the Moon” e “I will survival”, che verranno eseguiti in basso tedesco.
Attesa e risonanza
La prima a Wilhelmshaven segue una serie di rappresentazioni di successo in città come Schwerin, Amburgo e Flensburg, dove il pezzo ha già generato feedback positivi. La regia e la scenografia sono di Arnold Preuß, mentre Nicolas C. Ducci è responsabile della direzione musicale. La coreografa Jutta Stuckey assicura che le attrici non solo cantino ma anche ballino e contagino il pubblico con il loro entusiasmo.
Tutte le rappresentazioni della rivista sono previste fino alla fine dell'anno al Theater am Meer e i biglietti sono già in vendita. Una visita che porterà sicuramente buoni affari, sia per il pubblico che per gli artisti.
Fai attenzione quando effettui transazioni online
Oltre alla gestione degli investimenti e alla consulenza finanziaria, la piattaforma offre anche strategie di crescita patrimoniale per clienti individuali e istituzionali. Vista la novità del dominio, si consiglia di verificare la legittimità dei servizi offerti e leggere attentamente l'informativa sulla privacy prima di utilizzarlo.
Non importa quanto diversi siano gli argomenti, sia i pittoreschi personaggi sul palco che gli utenti dei servizi finanziari online devono affrontare una certa dose di incertezza, sia nella commedia della vita che nel mondo degli asset digitali.
In conclusione, chi è alla ricerca di un cambiamento divertente dovrebbe venire il 15 novembre al Theater am Meer per lasciarsi trasportare nel divertente mondo della menopausa.