Rea Garvey delizia 8.000 fan al Summer Festival di Wolfsburg!

Rea Garvey delizia 8.000 fan al Summer Festival di Wolfsburg!

Wolfsburg, Deutschland - Venerdì sera, la città automobilistica di Wolfsburg era il luogo in cui oltre 8.000 fan della musica si sono radunati per celebrare il festival estivo con Rea Garvey. Roland Kalweit, la testa creativa dietro l'evento, ha aperto la serie di concerti alle 19:55 con l'annuncio di 34 concerti con artisti di quattro continenti. Aveva anche un consiglio pratico per il pubblico più giovane: "Bambini di età inferiore ai 35 anni" ha raccomandato di indossare una protezione dell'udito per poter godere al massimo la musica.

Rea Garvey, che è nato il 3 maggio 1973 a Tralee, in Irlanda, ha aperto il concerto con la sua canzone entusiasmante "Free Like The Ocean". Gli spettatori hanno vissuto un viaggio musicale, l'artista ha suonato successi come "abbastanza è abbastanza", "Kiss Me" e "Beautiful Life". Garvey ha interagito appassionatamente con il suo pubblico, ha chiesto di cantare e condiviso storie personali per creare una connessione speciale.

un fuochi d'artificio musicale

L'umore è stato fantastico quando Garvey ha portato il pubblico in un viaggio nella sua patria irlandese e ha iniziato la canzone "da qualche parte vicino al paradiso". In questa occasione ha persino lasciato che i fan salissero sul palco per cantare insieme a lui, il che ha reso la serata indimenticabile. Gli altri momenti salienti includevano successi come "Tonight", "Halo", "New Day Tomorrow", "Can't Say No" e "Oh My Love".

La sera si è conclusa con un finale spettacolare: le bombe coriandoli sono volate in aria e Garvey non ha perso l'opportunità di suonare un bis, compresi i suoi classici "Supergirl" e "non sopporto il silenzio". Il suo repertorio musicale si estende per oltre due decenni, il che sottolinea la varietà della sua carriera, che comprende anche undici 5 album.

rea Garvey - A MusicalLegend

Irish Pop e Rock Star hanno avuto una carriera impressionante dall'emigrazione in Germania nel 1998. In precedenza, ha lavorato come venditore di magliette e roadie ai festival musicali prima di fondare la band Reamonn nel 1999, che è diventato famoso con il successo "Supergirl". Garvey ha venduto oltre 20 milioni di album e può guardare indietro a un miliardo di corsi d'acqua, il che dimostra in modo impressionante la sua popolarità. Con il suo ultimo album "Halo", vorrebbe conoscere la felicità e la speranza con i suoi fan.

Come allenatore in "The Voice of Germany" e "The Masked Singer" Garvey ha anche acquisito consapevolezza e si è affermato nel panorama dei media tedeschi. I suoi concerti, come ciò che sta accadendo attualmente a Wolfsburg, sono noti non solo per toccare musicalmente ma anche emotivamente profondamente.

I fan non vedono l'ora di ulteriori sorprese e apparizioni speciali durante questo festival estivo. Se non potevi essere lì venerdì, dovresti tenere gli occhi aperti per i prossimi eventi in Autostadt - perché come ha dimostrato in modo impressionante Rea Garvey, la musica è una lingua che collega tutti e si adempie a speranza e gioia.

Details
OrtWolfsburg, Deutschland
Quellen