VfL Wolfsburg: U17 femminile contro Gifhorn – campionato cittadino in arrivo!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 7 novembre 2025, gli juniores U17 del VfL Wolfsburg giocheranno contro il JFV Gifhorn. Gara di qualificazione ai Mondiali per la nazionale tedesca a Wolfsburg.

Am 7.11.2025 treten die U17-Juniorinnen des VfL Wolfsburg gegen JFV Gifhorn an. WM-Quali-Event der deutschen Nationalmannschaft in Wolfsburg.
Il 7 novembre 2025, gli juniores U17 del VfL Wolfsburg giocheranno contro il JFV Gifhorn. Gara di qualificazione ai Mondiali per la nazionale tedesca a Wolfsburg.

VfL Wolfsburg: U17 femminile contro Gifhorn – campionato cittadino in arrivo!

Attualmente ci sono novità interessanti dal mondo dei calciatori junior del Wolfsburg. Gli juniores U17 del VfL Wolfsburg hanno finora giocato sette partite nella lega distrettuale juniores di Braunschweig North C. La loro impressionante differenza reti di 36:5 e 21 punti dimostra chiaramente che quest'anno hanno una buona mano. Sabato prossimo ospiteranno il JFV Gifhorn, anch'egli molto bravo con una differenza reti di 62:7 e 19 punti. La partita inizia alle 11 all'Elsterweg. Gli appassionati di calcio possono aspettarsi una partita emozionante!

Mentre i ragazzi danno il meglio di sé sul campo, il programma prevede anche altri entusiasmanti eventi che si aggiungono alla varietà di attività a Wolfsburg. Sabato dalle ore 10 si svolgerà al VfL Bolzwerk il secondo turno preliminare del campionato cittadino di tiro a muro. I membri interessati dell'IG Metall possono partecipare senza previa registrazione e sfruttare l'opportunità di combinare la loro visita al tiro a muro con la partita femminile del VfL contro l'Eintracht Francoforte.

La nazionale a Wolfsburg

Ma non sono solo i giovani e le donne del VfL a suscitare entusiasmo. La nazionale maschile tedesca inizierà lunedì la qualificazione alla Coppa del Mondo sotto la guida del Ct Julian Nagelsmann. Le prime due partite si giocheranno al Wolfsburg: il 14 novembre contro il Lussemburgo alle 20.45, diretta su RTL, e il 17 novembre alla stessa ora contro la Slovacchia ma su ZDF.

Un momento speciale per i tifosi sarà la sessione pubblica di rigenerazione della Nazionale lunedì dalle 15:30. allo stadio AOK. Circa 4.000 spettatori hanno l'opportunità di vedere la squadra. L'ingresso è dalle 14:30 e l'ingresso è gratuito, ma richiede un biglietto, disponibile sul portale dei biglietti DFB. Ogni persona, anche neonati e bambini piccoli, necessita del proprio biglietto. Ricordiamo inoltre che allo stadio non sono ammesse borse di dimensioni superiori al formato A4.

Un podcast ricco di spunti

La comunità dei fan può anche aspettarsi una nuova puntata del podcast Wölferadio. Qui il presentatore Dennis Lindner riflette sull'ultima partita contro l'Hoffenheim, mentre Christian Ears contribuisce con toni originali ed emozionanti. Ole Bansemer parlerà anche delle prossime sfide dei Wolves contro il Werder Brema. I commentatori Tim Schulze, Gerald Schröder e Volker Rechin commenteranno quindi l'evento.

Il Wolfsburg rimane sempre vivace e ha qualcosa da offrire a tutti, sia nel calcio, negli eventi o nel sostenere la squadra nazionale. I prossimi giorni promettono tante emozioni e un senso di comunità per tutti gli appassionati e tifosi dello sport.