Le vacanze sul Mar Baltico stanno diventando più costose: sedie da spiaggia ora fino a 18 euro!
Le vacanze sul Mar Baltico stanno diventando più costose: sedie da spiaggia ora fino a 18 euro!
Altefähr, Rügen, Deutschland - Il tempo estivo è tempo di vacanza e per molte persone sono attratte dalle coste della Germania. Ma se hai intenzione di viaggiare verso il Mar Baltico ora, dovresti dare un'occhiata più da vicino al tuo budget, perché i prezzi per la sedia da spiaggia e l'imposta sui turisti sono aumentati negli ultimi anni. Un'analisi attuale di moin.de mostra che la vacanza è più sempre più in denaro, in particolare quando si tratta di andare a causa della spiaggia per la vacanza sulla spiaggia di una vacanza sulla spiaggia di una vacanza sulla spiaggia di una vacanza sul ballo in moneta, in particolare per la spiaggia, si tratta di una vacanza in Mone di Beach, in particolare quando si tratta di andare in camion in Mone, in particolare quando si tratta di andare a causa della spiaggia di Beach.
La vite di prezzo più alta sta attualmente ruotando sull'isola del Mar Baltico di Rügen, dove i vacanzieri devono sborsare fino a 18 euro al giorno per una sedia da spiaggia a Glowe e Binz. Anche il prezzo medio per una sedia da spiaggia sul Mar Baltico è di 14,03 euro sopra quello del Mare del Nord, dove costa una media di 12,17 euro. È chiaro che i viaggiatori consapevoli del prezzo ora preferiscono cercare alternative, perché se vai a Pellworm o Westerdeichstrich, puoi davvero risparmiare a soli 7 euro al giorno. Baltrum e Büsumer Deichhausen offrono anche un'opzione interessante con prezzi di 9 euro.
tassa turistica esorbitante sul Mare del Nord
Ma non solo i prezzi del cestino della spiaggia sono un problema. Le tasse turistiche sono anche un aspetto finanziario che i vacanzieri dovrebbero tenere a mente. Gli ospiti medi sulla spiaggia sulle coste tedesche pagano circa 3,20 euro al giorno per l'imposta sui turisti, con il Mare del Nord che è più costoso del 21 % più costoso del Mar Baltico con una media di 3,46 euro. Una delle tasse turistiche più alte è disponibile su Spiekeroog, dove devi aspettarti un orgoglioso 5,50 euro a persona. È molto diverso in Altefähr su Rügen, dove il contributo è molto basso a 1,20 euro al giorno - un vero affare!
L'analisi illustra che le vacanze sulle coste tedesche scivoleranno sempre più nello stato di un beni di lusso. I costi si sommano rapidamente per una famiglia di quattro persone: circa 50 euro al giorno sono dovuti a due sedie da spiaggia in affitto e tasse turistiche se si guardano i prezzi sul Mar Baltico. Questo può essere visto anche in un confronto su merkur.de> dove sono abbinati.
i costi quotidiani risparmiano tramite la pianificazione
La buona notizia è che ci sono possibili risparmi attraverso la pianificazione strategica. Ad esempio, se ti sposti da Rügen a Pellworm, puoi aspettare con impazienza 77 euro a settimana solo per la sedia da spiaggia. Uno studio ha analizzato un totale di 62 posti in termini di prezzi dei paniere della spiaggia e 76 comunità per le tasse turistiche durante l'alta stagione e le differenze sono enormi.
Per i vacanzieri che mantengono una panoramica, ciò significa che un cambiamento abile può anche risparmiare un sacco di soldi sui prezzi degli affitti della sedia da spiaggia e l'imposta sui turisti. AS bild.de ci sono ancora in meno di frequenza, a meno delle risorse di frequenza, in meno di frequenza, in meno. lattina più economica.
Questo è ciò che rimane per tutti coloro che vogliono trascorrere l'estate sulla spiaggia: dove puoi trovare l'offerta migliore? Forse guarda fuori dai sentieri battuti e scopri i tesori nascosti delle coste tedesche!
Details | |
---|---|
Ort | Altefähr, Rügen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)