Aumento del crimine del clan: traffico di droga nella Germania settentrionale a fuoco!

Aumento del crimine del clan: traffico di droga nella Germania settentrionale a fuoco!
Bremen, Deutschland - Cosa sta succedendo nella Germania settentrionale quando si tratta di crimine del clan? I rapporti attuali chiariscono che la situazione è grave. Secondo BR24 , l'aumento delle importazioni di cocaina dal Sud America è particolarmente classificato come preoccupante. I farmaci in particolare raggiungono le città portuali tedesche come Bremerhaven, Anversa o Amburgo, il che li rende punti centrali nel settore della droga. Allo stesso tempo, si osserva un contrabbando sempre più raffinato sulle barche da pesca nei piccoli porti della Frisia orientale. Lo stato della città di Brema si è affermato come un incrocio centrale.
Un giocatore particolarmente influente in questa rete criminale è la
i klan e le loro macchinazioni
Il crimine del clan in Germania si è sviluppato notevolmente negli ultimi anni. Dal 2021 al 2022, le indagini contro questi gruppi organizzati sono aumentati del 17 percento circa. Ciò è discutibile perché questi clan sono spesso coinvolti in gravi crimini. Che si tratti di riciclaggio di denaro, traffico di droga o rapina, si scopre che le strutture sono profondamente radicate. Clan ben noti come il
Uno sguardo ai clan più noti mostra che sono costituiti da diverse famiglie principali. Ad esempio, il clan Remo, che era nei tipi di titoli attraverso scapoli spettacolari a Berlino e altri crimini. Al-Zein-Clan agisce anche in tutta Europa e ha stimato oltre 10.000 membri, di cui da 3.000 a 5.000 sono in Germania. Queste famiglie -Narcotismo le statistiche del crimine.
reazioni politiche e misure
Il ministro federale degli interni Nancy Faeser (SPD) ha recentemente proposto di espellere i membri di clan penali senza condanna. Un anticipo che presenta reazioni miste- Augsburger Allgemeine Segnala che il Cdu Express. In pubblico, la richiesta di misure più severe contro questi potenti gruppi diventa più forte. Allo stesso tempo, tuttavia, si preoccupa che tali approcci possano anche portare alla discriminazione nei confronti delle grandi famiglie arabi che non sono criminali.
Nel complesso, la lotta al crimine del clan rimane una sfida complessa. Sebbene le autorità cercano di ridurre l'influenza di questi gruppi, gli esperti riferiscono che lo stato è spesso sopraffatto. Un articolo su spiegel
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |