Il traffico ferroviario tra Itzehoe e Heide è di nuovo libero dopo il disinnesco della bomba!
Rapporti attuali della DB: Disinnesco di una bomba aerea completato, ripreso il servizio ferroviario Amburgo-Altona. Ritardi possibili.

Il traffico ferroviario tra Itzehoe e Heide è di nuovo libero dopo il disinnesco della bomba!
Un felice sospiro di sollievo per i pendolari tra Itzehoe e Heide (Holst)! Il 17 agosto 2025 una bomba aerea è stata disinnescata con successo, il che ora significa che il traffico ferroviario tra queste due città è stato normalizzato. Forte news.de La chiusura del percorso, resa necessaria a causa del disinserzione, è stata revocata. Ciò significa che i treni stanno gradualmente tornando sui binari, ma i viaggiatori dovrebbero continuare ad aspettarsi ritardi o cancellazioni isolate finché il traffico non si sarà stabilizzato.
I primi treni dopo il disinnesco sono già in viaggio: alle 10:20 il RE 6 (Westerland(Sylt) – Amburgo-Altona) lascia la stazione ferroviaria di Westerland, mentre il primo treno nella direzione opposta parte alle 10:35 da Amburgo-Altona. Anche la RB 62 (Heide(Holst) – Itzehoe) riprende l'attività. Il primo treno per Itzehoe parte alle 12:08, seguito da un treno per Heide alle 12:11.
Informazioni di viaggio importanti
Questi aggiustamenti e innovazioni dovrebbero apportare benefici a ogni pianificazione del viaggio. Pendolari e viaggiatori ora possono tirare un sospiro di sollievo, anche se ci vorrà ancora un po' di tempo prima che venga ripristinata la consueta puntualità.