FC St. Pauli: dopo la vittoria della coppa, la rimonta contro i Gladbacher senza vittorie!
L'FC St. Pauli festeggia la vittoria della coppa contro l'Hoffenheim e gioca contro il Gladbach il 1° novembre. Ingresso gratuito al Museo FCSP oggi!

FC St. Pauli: dopo la vittoria della coppa, la rimonta contro i Gladbacher senza vittorie!
Oggi, 31 ottobre 2025, FC St. Pauli ha un record misto. Dopo cinque sconfitte consecutive, i professionisti sono tornati con una vittoria in coppa contro il TSG Hoffenheim. Ora è sabato 1 novembre nella partita quotidiana di campionato contro i Gladbachers senza vittorie. Sarà una partita emozionante perché l'Amburgo vuole mostrare il suo lato migliore. FC St. Pauli riferisce che la squadra sta entrando in partita piena di entusiasmo e i suoi tifosi possono sperare in una svolta.
Sabato prossimo, l'Under 23 dell'FC St. Pauli si aspetta una partita contro l'SV Meppen allo stadio Edmund Plambeck, dove i padroni di casa potranno contare sul forte sostegno delle proprie file. Come è noto, la squadra di Meppen porta con sé il maggior numero di tifosi in trasferta, il che riscalderà ulteriormente l'atmosfera in campo.
Giovani e donne al centro
Lo stesso giorno, il 1° novembre, ci sarà anche il derby cittadino U19 contro l'Hamburger SV. Mentre l'U17 affronterà contemporaneamente l'Hannover 96. Ciò dimostra che nel settore giovanile c’è grande rivalità e ogni vittoria conta.
Ed è in campo anche la prima squadra femminile, che finora non ha vinto nemmeno una partita in questa stagione e domenica 2 novembre incontrerà l'ATS Buntentor. Questa partita potrebbe dare alla squadra la spinta tanto necessaria. Magari riusciranno a cambiare le cose!
Lega regionale e basket
È imminente anche un altro derby quando la lega regionale chiede una corsa fantasma domenica 2 novembre. Qui si potrebbe decidere molto.
Nel basket si sfidano i partecipanti al doppio evento di Budahölle: i primi uomini daranno il benvenuto alla società sportiva Walddörfer alle 17:30. e attualmente sono al primo posto in classifica. Anche le prime donne hanno tutte le ragioni per essere soddisfatte della loro imbattibilità: alle 19:30 affronteranno l'Hamburger Turnerbund 1862.
Per celebrare il Giorno della Riforma, oggi c'è un evento speciale al Museo FCSP. Nell'ambito di #SeeForFree, chiunque sia interessato può dare un'occhiata dietro le quinte gratuitamente dalle 11:00 alle 19:00. Una grande occasione per vivere da vicino la storia del club.
In sintesi: l'FC St. Pauli ha da offrire una varietà di eventi e partite nei prossimi giorni. I tifosi e i giocatori delle squadre attendono con ansia i prossimi tempi con un seguito impegnato e pieno di aspettative. Che si tratti di campionato, coppa o lega regionale, resta emozionante!