Punto obbligatorio per il VfB Lübeck – Il St. Pauli II resta senza vittorie in campionato!
Il 29 ottobre 2025 l'FC St. Pauli II ha pareggiato contro il VfB Lübeck II. Resta la delusione per le occasioni sprecate.

Punto obbligatorio per il VfB Lübeck – Il St. Pauli II resta senza vittorie in campionato!
Oggi si è disputata un'emozionante partita casalinga contro l'FC St. Pauli II, terminata con un pareggio per 1-1. Nonostante le occasioni che la squadra del Lubecca è riuscita a creare, i giocatori sono rimasti delusi per l'occasione mancata di conquistare i tre punti. Bjarne Pfundheller ha riassunto così: “È fastidioso non aver sfruttato l’opportunità di vincere”, e allo stesso tempo ha sottolineato l’importanza del punto per cui abbiamo lottato. Il VfB Lübeck ora deve continuare a lavorare sodo per ottenere qualcosa di utile dalla prossima partita contro il Flensburg.
Marvin Thiel ha paragonato la partita del secondo tempo a quella contro l'Emden, dove sono state create molte opportunità. Sono particolarmente ricordati Antonio, che corre da solo verso il portiere, e Colin, che colpisce il palo poco prima della fine. Thiel è fiducioso che la squadra debba trovare la fortuna necessaria per tornare a vincere: "Dobbiamo mettere il 100% in campo per vincere".
Bilancio stagionale del St. Pauli II
Mentre il VfB Lübeck cerca di risalire in classifica, la situazione del St. Pauli II nella Regionalliga Nord 2025/26 sembra desolante. Con un record attuale di 2 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte, la squadra è all'ultimo posto su 18 squadre, con una percentuale di vittorie dello 0%.
Finora in questa stagione hanno giocato 14 partite e segnato un totale di 17 gol, subendone 33, con una differenza reti di -16. Sfortunatamente, i giocatori non sono riusciti a mantenere la porta inviolata o a segnare gol nel primo o nel secondo tempo di questa stagione. I migliori marcatori della squadra sono Sisco Ngambia Dzonga, Marwin Reiner Ian Schmitz e Romeo Aigbekaen che hanno segnato 2 gol ciascuno.
Prospettive per le prossime sfide
Per la prossima partita contro il Flensburg, Marvin Thiel si aspetta un tipico gioco di combattimento con tanti lanci lunghi e duelli intensi. “Sta succedendo qualcosa”, dice Thiel e promette di dare tutto per ottenere i tre punti. I tifosi possono attendere con ansia se la squadra riuscirà a superare questa sfida e la fortuna ritornerà.
Una cosa è certa: il VfB Lübeck deve lavorare intensamente sulla forma, mentre il St. Pauli II ha urgentemente bisogno di una spinta di motivazione per uscire dalla miseria attuale. Ulteriori informazioni sulle statistiche della Regionalliga Nord possono essere trovate su kicker.de essere letto. Il sito statistico Footystats offre anche approfondimenti dettagliati sul bilancio del St. Pauli II, che potete trovare di seguito footystats.org può essere trovato.