Festival Wasted in Jarmen: un festival per famiglie pieno di sorprese!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Vivi il festival "Wasted in Jarmen" il 5 e 6 settembre 2025 con oltre 50 attrazioni per tutta la famiglia!

Erleben Sie das Festival "Wasted in Jarmen" am 5. und 6. September 2025 mit über 50 Attraktionen für die ganze Familie!
Vivi il festival "Wasted in Jarmen" il 5 e 6 settembre 2025 con oltre 50 attrazioni per tutta la famiglia!

Festival Wasted in Jarmen: un festival per famiglie pieno di sorprese!

Il prossimo fine settimana, il 5 e 6 settembre, la cittadina di Jarmen nella Pomerania occidentale farà da cornice all'emozionante festival “Wasted in Jarmen”. Il noto gruppo punk Feine Sahne Fischfilet e un team dedicato di centinaia di colleghi hanno messo insieme un programma vario per tutta la famiglia. Un punto culminante speciale sono le offerte over 50 che sono adatte a diverse fasce d'età e hanno qualcosa per tutti. Nordkurier riferisce che l'ingresso è per lo più gratuito per la gente del posto, ad eccezione degli spettacoli principali sul grande palco.

Per tutti coloro che vogliono venire, la Motoballplatz apre le sue porte giovedì 4 settembre alle ore 12.00. Il giorno principale del festival si svolge il 5 settembre, con partenza il 6 settembre. La corsa ai biglietti è stata enorme; i primi biglietti sono andati esauriti dopo il primo giorno. Se vuoi comunque ottenere un posto, puoi utilizzare lo scambio ufficiale di biglietti su Tix4Gigs, anche se per trasferire i biglietti è necessaria una procura. Ostsee-Zeitung avverte.

Programma vario con sorprese

Cosa possono aspettarsi i visitatori? Puoi aspettarti un programma vario. Uno dei momenti salienti è la proiezione del film “König si ferma” giovedì alle 20:15, un documentario sul defunto pastore Lothar König, amico della band. Il Beer Yoga viene proposto anche il venerdì mattina alle 8:30 in spiaggia presso lo stabilimento balneare. Anche le popolari Olimpiadi dei Castori iniziano venerdì alle 10 e promettono un'emozionante competizione contro una squadra di tifosi.

Chi ama lo sport potrà partecipare a tornei di calcio e pallavolo e assistere alle presentazioni di società e istituzioni locali. Tra gli highlight culturali figurano anche spettacoli teatrali come “La vita è allegra”, presentato dal gruppo teatrale femminile “U100”, e un autore che legge con Dirk Laabs il suo libro “Attacco alla Germania”. Sarà presente anche il duo podcast “History Insufficient” che racconterà un divertente aneddoto. Per i visitatori più giovani venerdì alle 17:50 sul palco si potrà vedere il gruppo studentesco “Astropunks”.

Norme speciali e arrivo

Il modo migliore per arrivare al festival è tramite l'autostrada federale 110. I visitatori devono tenere presente che i campeggi e i parcheggi possono essere utilizzati solo una volta. Ci sono due campeggi dove i visitatori possono pernottare, anche se non c'è elettricità: ci sono almeno i servizi igienici Dixi e una toilette con servizi igienici permanenti.

Sono fortunati i giovani visitatori del festival sotto i 14 anni: se sono accompagnati dai genitori non hanno bisogno del proprio biglietto. Anche i minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto e i minorenni possono rimanere nell'area del festival solo fino a mezzanotte. Gli organizzatori forniscono anche informazioni importanti sull'ingresso, come il cambio dei braccialetti e le norme sui bagagli. Non sono ammesse borse di grandi dimensioni, bottiglie di vetro e oggetti pericolosi, ma è consentita l'acqua in bottiglie di plastica fino a un litro.

Nel complesso, “Wasted in Jarmen” promette un fine settimana emozionante per tutte le età, con musica, sport, cultura e numerose sorprese: un evento da non perdere!