Casa bifamiliare inferno a Jatznick: cane muore nel fuoco infernale!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un cane è morto in un incendio a Jatznick, nella Pomerania occidentale-Greifswald; tre residenti sono stati salvati e uno è rimasto ferito. La causa dell'incendio non è chiara.

Bei einem Brand in Jatznick, Vorpommern-Greifswald, starb ein Hund; drei Bewohner wurden gerettet, einer verletzt. Brandursache unklar.
Un cane è morto in un incendio a Jatznick, nella Pomerania occidentale-Greifswald; tre residenti sono stati salvati e uno è rimasto ferito. La causa dell'incendio non è chiara.

Casa bifamiliare inferno a Jatznick: cane muore nel fuoco infernale!

Nelle prime ore della sera del 12 novembre è scoppiato un devastante incendio in una casa bifamiliare a Jatznick, nel distretto di Vorpommern-Greifswald. Secondo il Giornale del Mar Baltico I tre residenti della casa - di 40, 51 e 75 anni - sono riusciti a fuggire in tempo dall'edificio. Si salva anche una coppia di 69 anni che abitava nell'altra metà della casa. Purtroppo un cane è morto nell'incendio e non è stato possibile salvarlo.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco e sono stati coinvolti complessivamente 68 servizi di emergenza con 15 veicoli provenienti da diversi vigili del fuoco volontari della zona. La strada federale 109 è stata chiusa fino alle 23 circa. per facilitare l’accesso ai servizi di emergenza. La causa dell'incendio è attualmente sconosciuta. Gli investigatori dei vigili del fuoco e la polizia giudiziaria hanno già avviato le indagini. I danni materiali ammontano a circa 150.000 euro e la villetta bifamiliare è ormai inabitabile.

Misure di salvataggio e conseguenze

Mentre la maggior parte dei residenti era illesa, l'uomo di 51 anni è stato portato in una clinica perché sospettato di inalazione di fumo. La preoccupazione per i problemi di salute causati dal fumo ci spinge a prestare attenzione alle precauzioni di sicurezza nelle nostre case.

Considerando tali incidenti, diventa chiaro quanto sia importante essere consapevoli delle misure di sicurezza fondamentali. Ciò include, tra le altre cose, il controllo regolare dei rilevatori di fumo e l’abituazione dei residenti a come dovrebbero comportarsi in caso di emergenza.

Tuttavia, la vita va avanti

E mentre a Jatznick continuano i lavori di pulizia e le indagini, ci sono anche altre notizie che in questi giorni restano impresse nella memoria della gente. Ciò include non solo le questioni locali, ma anche le tecnologie che distraggono, come lo sviluppo di giochi. Le informazioni più recenti sulla versione JavaScript di Ruote felici ha raggiunto molti giocatori entusiasti. Questa versione potrebbe essere una buona distrazione dalle recenti tragedie, anche se riguarda un argomento completamente diverso.

In sintesi, l’incendio di Jatznick è un serio monito per tutti a controllare attentamente le proprie quattro mura per individuare eventuali rischi per la sicurezza e ad essere preparati se dovesse verificarsi un imprevisto.

Per ulteriori informazioni su argomenti rilevanti come viaggi, sicurezza e altro, gli interessati possono Qui leggi.