Disperse a Kellinghusen: due donne scomparse in poche ore!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Due donne di Kellinghusen scomparse. La polizia cerca indizi dopo le sparizioni del 1° dicembre 2025. C'è urgente bisogno di sostegno.

Zwei Frauen aus Kellinghusen vermisst. Polizei sucht Hinweise nach den Verschwinden am 1. Dezember 2025. Unterstützung dringend benötigt.
Due donne di Kellinghusen scomparse. La polizia cerca indizi dopo le sparizioni del 1° dicembre 2025. C'è urgente bisogno di sostegno.

Disperse a Kellinghusen: due donne scomparse in poche ore!

Nella piccola città di Kellinghusen, nello Schleswig-Holstein, la tensione tra i circa 8.000 residenti è evidente. Il 1° dicembre 2025 due donne sono scomparse da questa tranquilla città e ora la polizia ha chiesto sostegno alla popolazione. La ricerca della 22enne Kim-Lea B. e della 73enne Svitlana T. è impegnativa perché i due casi di persone scomparse sono molto vicini l'uno all'altro.

Kim-Lea B., scomparsa alle 11.00 dal suo appartamento in Lindenstrasse, viene descritta come alta e robusta circa 1,60 metri. Ha i capelli castani e recentemente indossava una giacca nera e verde di "The North Face". Ciò che colpisce è che sembra più giovane di quanto non sia in realtà. La polizia teme che lei non possa escludere un pericolo per se stessa. Poche ore dopo, alle 16, venne data per dispersa anche Svitlana T., scomparsa dal suo appartamento in Lehmbergstrasse. È alta circa 1,68 metri, è magra e parla solo russo, il che potrebbe renderle difficile l'orientamento. Si ritiene che Svitlana indossasse solo una giacca nera e pantofole.

Interviene la polizia

La polizia di stato dello Schleswig-Holstein ha già avviato ampie operazioni di ricerca, che comprendono anche l'uso di cani antidroga. Finora, però, tutti gli sforzi per ritrovare le donne sono stati vani. Gli appartamenti delle due persone scomparse distano solo poche centinaia di metri l'uno dall'altro. La polizia criminale di Itzehoe spera che le informazioni del pubblico possano aiutare a chiarire i casi. Kim-Lea B. è molto preoccupata perché, come ho detto, non si può escludere un pericolo per se stessa. La polizia invita quindi chiunque abbia informazioni sulle persone scomparse a chiamare lo 04821 6020 oppure il 110.

Questi incidenti non dovrebbero essere considerati isolatamente. Quest'anno tre donne di Kellinghusen sono già scomparse, rendendo la situazione ancora più preoccupante. La polizia ha registrato nello Schleswig-Holstein complessivamente 360 ​​persone scomparse, tra cui un numero considerevole di persone scomparse da molto tempo. Tra la popolazione sorge quindi la domanda: cosa potrebbe esserci dietro queste misteriose sparizioni?

Una tendenza preoccupante

Il caso di Kellinghusen fa parte di una tendenza più ampia nello Schleswig-Holstein, dove sono state dichiarate scomparse circa 360 persone. Secondo le informazioni della Polizia giudiziaria statale, 361 di questi risultano dispersi, 110 sono giovani sotto i 18 anni e 38 sono bambini sotto i 14 anni. Molti casi di persone scomparse vengono risolti rapidamente, oltre il 50% entro la prima settimana. A parte i recuperi, ci sono molti casi a lungo termine tra i dispersi, che aumentano le preoccupazioni dell’opinione pubblica.

La situazione a Kellinghusen resta tesa, ma la speranza che le due donne ritornino sane e salve dà forza ai cittadini. La polizia continuerà ad adottare tutte le misure disponibili per chiarire i casi e dipende urgentemente dall'aiuto dei cittadini. Ogni indizio può essere cruciale.

Per ulteriori informazioni sulla caccia all'uomo in corso e sull'evoluzione della situazione, visitare il sito web Mercurio E Schleswig-Holstein.