Duelli per la promozione nella classe nazionale: Altentreptow è a caccia della sua terza vittoria!
Neubrandenburg: domenica l'FSV Altentreptow incontra il TSV Unit Tessin nella classe III nazionale di calcio – un inizio di stagione con sfide.

Duelli per la promozione nella classe nazionale: Altentreptow è a caccia della sua terza vittoria!
Domenica prossima, 12 settembre 2025, l'FSV Altentreptow incontrerà il TSV Unit Tessin nella classe nazionale di calcio III. Il calcio d'inizio è alle 14:00. L'Altentreptow ha grandi progetti per questa partita e punta alla terza vittoria della stagione nella terza partita. Dopo un inizio di stagione positivo, i giocatori mostrano grandi ambizioni, anche se l'allenatore Stefan Gottschalk deve fare a meno di alcuni giocatori abituali. La cosa positiva è che Philipp Köppen e Nils Köth sono tornati in squadra, il che potrebbe dare alla squadra ulteriore motivazione e forza.
Il TSV Unit Tessin, attivo anche nel campionato nazionale, deve affrontare altre sfide sportive. La squadra si è sviluppata costantemente nella stagione in corso e sta mostrando approcci promettenti. Se sei interessato, puoi leggere le informazioni e le statistiche più recenti sulla squadra su fussball.de.
La competizione non dorme mai
Mentre Altentreptow e Ticino si preparano l'una per l'altra, anche le altre partite di campionato si fanno avvincenti. Sabato alle 14:30 Burg Stargard giocherà contro l'SG Reinkenhagen. Entrambe le squadre sono nuove arrivate nel campionato e hanno perso le prime due partite. Anche il Burg Stargard, che ha perso anche nella partita di coppa contro il TSV Stralsund, deve affrontare una grande sfida. L'allenatore Dirk Siemann è alle prese con problemi di infortuni e deve fare a meno di alcuni giocatori di punta.
Sabato alle 14 l'SV Jahn Neuenkirchen giocherà anche contro la neopromossa Blau-Weiß Jarmen. Jarmen è attualmente in fondo alla classifica e non ha ancora raccolto un punto. Il Neuenkirchen, invece, può aspettarsi quattro punti già dalle prime partite. L'allenatore Ronny Saß vorrebbe ampliare questa buona posizione di partenza, ma dovrà fare a meno di Robert Kruck, che non è disponibile a causa di un cartellino rosso.
- Spiele am Samstag:
- Burg Stargard – SG Reinkenhagen (14.30 Uhr)
- SV Jahn Neuenkirchen – Blau-Weiß Jarmen (14 Uhr)
Le prossime partite promettono emozioni e potrebbero essere decisive per il resto della stagione. Le squadre della classe statale hanno tutte la possibilità di migliorare in classifica. Resta da vedere se basterà all'Altentreptow per ottenere la terza vittoria e agli altri nuovi arrivati per ottenere i primi punti.
La stagione è ancora giovane per tutti i soggetti coinvolti e ogni punto può essere decisivo. Restiamo sorpresi di vedere come appare il tavolo dopo questi emozionanti incontri! Ulteriori informazioni e statistiche attuali sul campionato sono disponibili in qualsiasi momento su nordkurier.de, che riporta gli ultimi sviluppi nel campionato statale.