Aurich si prepara: misure di sicurezza per la festa del vino e del gourmet!
Aurich si prepara alla rassegna enogastronomica dal 17 al 19 luglio; Chiusure al traffico per garantire la sicurezza.

Aurich si prepara: misure di sicurezza per la festa del vino e del gourmet!
La città di Aurich si prepara al prossimo festival del vino e dei buongustai, che si svolgerà dal 17 al 19 luglio sulla popolare piazza del mercato. Si prevede che fino a 5.500 ospiti potranno gustare ottimi vini e squisite offerte culinarie. Ma l’attesa porta con sé anche delle responsabilità. Per garantire la sicurezza di tutti i visitatori, sono state adottate misure globali, come riportato da nwzonline.de.
Per ridurre al minimo i potenziali rischi per la sicurezza come gli attacchi, numerosi ingressi alla zona pedonale e all'area del festival saranno chiusi. Queste includono strade strategicamente selezionate: Mittlere Norderstrasse, Marktstrasse e Lilienstrasse, nonché aree su Wallstrasse, Burgstrasse, Kirchstrasse e Hafenstrasse. Anche il passaggio dal parcheggio OLB alla Rathausgasse è bloccato, quindi i visitatori devono affidarsi ai mezzi pubblici o ai marciapiedi. Queste misure sono supportate da speciali barriere per veicoli e dissuasori carrabili, che consentono il rapido intervento dei veicoli di emergenza in caso di emergenza.
Orari di chiusura e organizzazione
Le barriere veicolari vengono attivate in determinati orari: giovedì dalle ore 16.00 alle ore 16.00. alle 1.00, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 2.00. Ciò significa che in questi orari non sarà consentito l'accesso alle aree chiuse con veicoli a motore, anche per residenti e fornitori. La città di Aurich chiede che gli spostamenti verso il centro cittadino siano organizzati di conseguenza per evitare possibili disagi. "Vi preghiamo di comprendere queste necessarie misure di sicurezza", ha detto un portavoce ufficiale della città.
Gli aspetti di sicurezza sono di grande importanza per la spensierata esperienza dei visitatori del festival. Secondo le linee guida, eventi come questo devono soddisfare anche i requisiti legali che garantiscono un elevato livello di sicurezza. Secondo TÜV Nord qui devono essere ricoperti ruoli importanti come la gestione degli eventi e supervisori competenti. Queste persone sono responsabili del mantenimento degli standard di sicurezza e del monitoraggio durante tutto il festival.
Conclusione e anticipazione
Il festival del vino e dei buongustai ad Aurich promette un'esperienza speciale per tutti i sensi. Mentre i preparativi sono in pieno svolgimento, è importante che tutti i soggetti coinvolti siano consapevoli delle precauzioni di sicurezza. La città si prepara con cura per offrire ai visitatori un festival indimenticabile, senza crescenti preoccupazioni per la sicurezza. Quando i primi visitatori scoprono gli stand colorati e le squisite offerte, nulla ostacola un fine settimana festivo. Lasciamoci sorprendere e godiamoci i festeggiamenti!