Wilder Raser in Osnabrück: i motociclisti scappano a 150 km/h!

Motorradfahrer in Osnabrück überhält mit 150 km/h vor Polizei. Mehrere Strafverfahren eingeleitet. Zeugen gesucht.
Il motociclista di Osnabrück esiste di fronte alla polizia a 150 km/h. Diversi procedimenti penali avviati. Testimoni volevano. (Symbolbild/MND)

Wilder Raser in Osnabrück: i motociclisti scappano a 150 km/h!

Osnabrück, Deutschland - Un motociclista ha causato molti vortici a Osnabrück domenica pomeriggio. A una velocità di una media di 100 km/h, il 41enne ha attraversato una zona di 50 km/h e ha ignorato i segnali dell'indicatore della polizia. Besonders gefährlich wurde es, als er in einem bereich mit einem tempolimit von 30 km/h veloce 80 km/h erreichte, wie Bild.de berichtet. Tali esagerazioni non sono solo una violazione delle norme di velocità che si applicano alle motociclette come per le auto - un massimo di 50 km/h nella città urbana, al di fuori di 100 km/h - ma possono anche avere conseguenze fatali.

La polizia ha cercato di fermare l'autista che proviene da Stemwede al parcheggio escursionistico "Süntelstein". Ma il pilota ha continuato la sua fuga sul potere Weg e ha accelerato a un incredibile 150 km/h. In una rotonda, si è finalmente scontrato con un veicolo della polizia. Felicità nella sventura: il motociclista ha subito lesioni lievi, gli agenti di polizia sono rimasti incolumi. Tuttavia, ha lasciato il danno sia ai veicoli che alla sua moto doveva essere rimorchiato.

conseguenze legali

La polizia è stata costretta ad avviare diversi procedimenti penali contro il pilota. Tra le altre cose, si tratta del rischio per il traffico stradale e una gara proibita per veicoli a motore. Secondo i requisiti legali, l'accordo per la confisca della sua patente era una conseguenza logica, soprattutto per violazioni così gravi. Secondo il catalogo raffinato, c'è una multa fino a 800 euro in caso di oltre 70 km/h, oltre a punti sulla patente di guida e un divieto di diversi mesi, come bussgeldkatalog.org.

Ciò che molti potrebbero non sapere: oltre all'ubriachezza al volante, l'accelerazione sono le cause più comuni degli incidenti stradali. E le punizioni sono severi. In caso di velocità superiore a 31 km/h, ci si può aspettare un mese di guida e, nel caso dei trasgressori della ripetizione, può anche essere fino a tre mesi, poiché è specificato nei regolamenti per la velocità di sovraccarico ([Bussgeldataloge.de] (https:/www.busussgeltataloge.Deberschrung/

Chiamata per l'aiuto

La polizia di Osnabrück chiede a tutti i testimoni dell'incidente di riferire ai sensi dei numeri di telefono 0541/327-2503 o -2515. Ogni suggerimento potrebbe aiutare a prevenire incidenti simili in futuro e aumentare la sicurezza del traffico. È importante rendere le strade sicure per tutti, anche se premere sul pedale dell'acceleratore è allettante.

Details
OrtOsnabrück, Deutschland
Quellen