Numeri di prigione allarmanti: sovraffollamento e rischio di aumento della ricaduta!

Numeri di prigione allarmanti: sovraffollamento e rischio di aumento della ricaduta!

Peine, Deutschland - 84.447 persone attualmente vivono in carceri in Francia, che corrisponde alla popolazione di città come Versailles o Dunkerque. Questo numero illustra le sfide che il sistema carcerario francese deve affrontare. Secondo radio France L'argomento è spesso travolto sotto il pericolo di disturbo da pericolo di pericolo di pericolo di disturbo pericoloso pericoloso

Le preoccupazioni per il tasso di ricaduta non sono infondate: un enorme 63 % dei prigionieri rilasciati torna in conflitto con la legge entro cinque anni. Questo problema è serrato dalle condizioni allarmanti nei centri di detenzione. Le strutture sovraffollate, che spesso si trovano ad affrontare un tasso di occupazione del 135 %, offrono solo un accesso limitato al lavoro e alla formazione, nonché progetti di reintegrazione inadeguati.

sovraffollamento e le sue conseguenze

Il sovraffollamento nelle carceri è considerato particolarmente preoccupante. Molte strutture sembrano aver raggiunto il punto di sovraccarico. Ciò solleva domande fondamentali: i termini carcerari brevi, che spesso sono davvero utili da tre a sei mesi? E cosa succede a coloro che scompaiono dietro le sbarre per decenni? Secondo gli studi, le cause della crescita della popolazione carceraria sono complesse in tutto il mondo e hanno anche le loro radici in Francia.

In tutto il mondo sono oltre 11 milioni di persone in custodia, oltre 3 milioni di loro in custodia. Ciò ha portato a centri di detenzione sovraffollati e condizioni carcerarie disumane in molti paesi. Anche in paesi come le Filippine, il sovraffollamento è allarmante con il 460 %. Gli Stati Uniti, che hanno la più grande popolazione carceraria in tutto il mondo, mostrano anche quanto sia profondo il problema: ci sono oltre 2 milioni di persone dietro le sbarre, il che porta a una percentuale sproporzionata di detenuti.

Need for Action

Le tendenze globali per la detenzione mostrano che elevati tassi di detenzione non solo hanno costi elevati per i contribuenti, ma colpiscono anche i gruppi di popolazione svantaggiati in modo sproporzionato. In Brasile, ad esempio, la popolazione carceraria è passata da 30.000 a oltre 750.000. Le riforme sembrano urgentemente dover affrontare questioni fondamentali su come lavorare.

Con la Covid 19 Pandemic, un'ulteriore pressione sulle riforme del diritto penale. Alcuni paesi hanno adottato misure drastiche per ridurre la popolazione carceraria. In futuro, dovrà riguardare la riduzione della politicizzazione delle sentenze e la ricerca di soluzioni alternative ai problemi criminali, secondo i risultati di Studies In un momento in cui più persone mettono in discussione la detenzione come soluzione ai problemi sociali, resta da vedere in che misura anche il discorso sui termini carcerari e la loro rilevanza per la società cambierà.

Details
OrtPeine, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)