Tragic Apartment Fire in Wilhelmshaven: il bambino muore, i testimoni volevano!

Tragic Apartment Fire in Wilhelmshaven: il bambino muore, i testimoni volevano!
Marktstraße, 26382 Wilhelmshaven, Deutschland - Di notte dal 22 al 23 giugno c'è stato un tragico fuoco a Wilhelmshaven, in cui un ragazzo di quattro anni ha perso la vita. Secondo le indagini iniziali, l'incendio è scoppiato in un edificio residenziale e commerciale su Marktstrasse, dove inizialmente è entrato in fiamme nell'area di ingresso di un'azienda svuotata. Un totale di 19 persone sono state registrate nell'edificio, da cui otto persone sono state in grado di salvarsi in modo indipendente, ma lo shock è in profondità. Un ragazzo di sei anni inizialmente è stato litigato in pericolo mortale, ma ora è fuori pericolo, come [NDR] (https://www.ndr.de/nachrichten/niedersachsen/oldenburg_ostfriesland/nach-toedlichem-brand-in-wilhelmshaven-haven-hinweiporlel-sterchung.
La polizia ha creato un punto di vista su Internet, nella speranza di ricevere informazioni e informazioni importanti dai testimoni. In particolare, vengono ricercati colpi della notte del fuoco, che sono stati creati dalle due circa. Gli investigatori hanno già un iniziale sospetto contro un uomo di Wilhelmshaven che è stato ascoltato ma non arrestato. Attualmente è esaminato per incendio doloso e omicidio. Numerose persone si sono unite e hanno raccolto oltre 27.000 euro per le vittime, che sottolinea la solidarietà nella comunità.
sfondo ed effetti
L'indagine indica fortemente che è incendio doloso. I funzionari presumono che la spazzatura nell'area d'ingresso sia stata deliberatamente incendiata. Oltre al bambino deceduto, altri tre bambini e quattro adulti sono rimasti feriti, tra cui la madre del ragazzo di quattro anni. Ciò solleva importanti domande sulla responsabilità dei genitori e sul ruolo svolto dallo sviluppo della prima infanzia. In Germania, circa 6.000 bambini sono colpiti da ustioni e scale ogni anno. Spesso anche i bambini stessi sono la causa degli incendi, che è supportato dal veko che ca. Il 25% dei sospetti ha meno di 14 anni.
Trattare con tali Arson è un compito impegnativo per la polizia, poiché i bambini di età inferiore ai 14 anni sono considerati "incapaci di indovinare" secondo la legge tedesca. Ciò significa che i procedimenti penali contro di loro non possono essere avviati. Tuttavia, i genitori possono essere perseguiti per "fallimento" durante la supervisione se i bambini causano incendio doloso. In tali casi, è importante rendere i bambini consapevoli dei pericoli, poiché i bambini più piccoli spesso non possono stimare le conseguenze delle loro azioni.
La tragedia di Wilhelmshaven non è solo un ricordo del pericolo di fuoco, ma anche una chiamata alla sensibilizzazione di genitori e caregiver al fine di aumentare la consapevolezza della protezione antincendio nella famiglia. Come ha sottolineato la polizia, è fondamentale che tutti quelli che sanno qualcosa sui rapporti degli incidenti, perché solo insieme puoi impedire a tali tragedie di ripetersi.
Speriamo che numerose informazioni e supporto dalla popolazione chiariscano lo sfondo di questo incidente devastante. Ulteriori informazioni possono essere accessibili direttamente tramite il punto di vista della polizia, come Welt.
Details | |
---|---|
Ort | Marktstraße, 26382 Wilhelmshaven, Deutschland |
Quellen |