Lübeck City Coat of Arms: 30 anni di design che modella la storia!

Lübeck City Coat of Arms: 30 anni di design che modella la storia!

Lübeck, Deutschland - Il 9 luglio 2025, un importante processo di documentazione per l'attuale stemma di Lubeck e il suo aspetto è stato completato nell'archivio della città di Lübeck. Il contratto per la consegna delle basi del design aziendale di Lübeck dal 1996 è stato firmato da Dieter Wisik, ex amministratore delegato di Mikado GmbH e attuale capo del gruppo EWS GmbH. Ciò è accaduto alla presenza del sindaco Jan Lindenau e del direttore dell'archivio della città, Drinik Kuhn, entrambi hanno sollevato l'importanza di questa collezione. Muenzkurier

Il grande valore storico dello stemma non si riflette solo nelle monete, ma anche nell'identità culturale di Lubeck. Come simbolo storico, la doppia aquila non è solo ancorata in città, ma anche nei cuori dei cittadini. La discrezione del design, che è stata raggiunta da Weidemann, è descritta da Witasik come senza tempo, che sottolinea anche il significato dello stemma nei tempi moderni.

Il trasferimento dei documenti all'archivio della città è un passo che non solo preserva il passato, ma pone anche la base per le generazioni future per comprendere e apprezzare la storia di Lübeck e lo sviluppo della sua città di Arms.

Details
OrtLübeck, Deutschland
Quellen