Attenzione, Neumünster! Oggi ci sono fulmini in due luoghi caldi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Avvisi attuali sugli autovelox a Neumünster: dove e quando sono gli autovelox oggi: informazioni importanti per la sicurezza stradale.

Aktuelle Blitzerwarnungen in Neumünster: Wo und wann heute Blitzer stehen – wichtige Informationen für Verkehrssicherheit.
Avvisi attuali sugli autovelox a Neumünster: dove e quando sono gli autovelox oggi: informazioni importanti per la sicurezza stradale.

Attenzione, Neumünster! Oggi ci sono fulmini in due luoghi caldi!

Chi passa per Neumünster oggi, 4 settembre 2025, dovrebbe prestare particolare attenzione. C'è un aumento del rischio di fulmini in due punti della città. Come news.de segnalato, le posizioni attuali degli autovelox sono state segnalate a Gadeland e Wittorf, dove i controlli della velocità sono in pieno svolgimento.

I due tratti da 30 km/h si trovano sulla Heinz-Köster-Straße, illuminata alle 19:05, e sulla Mühlenstraße, dove un autovelox è stato rilevato alle 11:25 e confermato nuovamente alle 18:54. Gli utenti della strada dovrebbero essere preparati al fatto che la posizione degli autovelox può cambiare costantemente e che queste informazioni non sono garantite.

La sicurezza stradale al centro

In Germania le autorità, compresa la polizia e gli uffici dell’ordine pubblico, tengono sempre d’occhio la sicurezza stradale. Questo è l’unico modo per garantire che le nostre strade siano sicure per tutti gli utenti della strada. I controlli giornalieri sono fondamentali. IL Catalogo delle multe determina le sanzioni per eccesso di velocità e quanti punti possono essere raccolti a Flensburg.

Lo scopo di queste misure di sorveglianza è chiaro: la sicurezza sulle strade. Mobili o fissi, i flash sono generalmente responsabili di una maggiore sicurezza nel traffico. Indipendentemente dal fatto che si tratti di automobili, camion o pedoni, la presenza di tutti gli utenti della strada deve essere garantita.

Il catalogo delle sanzioni e la sua normativa

Le sanzioni possono variare a seconda del reato. Se volete conoscere le sanzioni esatte, dovreste dare un'occhiata al catalogo delle multe, che documenta in modo esaustivo le conseguenze che può avere un eccesso di velocità. È interessante notare che la detrazione di tolleranza per velocità inferiori a 100 km/h è di 3 km/h, mentre per velocità superiori a 100 km/h viene detratto il 3% del valore misurato. Le detrazioni per la sicurezza possono variare a seconda del tipo di autovelox.

Chiunque sia in viaggio può utilizzare la mappa degli autovelox per informarsi sugli autovelox installati in modo permanente e sugli autovelox semaforici. La mappa contiene informazioni su oltre 52.000 autovelox e consente ai viaggiatori di filtrare le posizioni degli autovelox inserendo il codice postale.

Tenendo presente questo: tieni gli occhi aperti nel traffico e ricorda che la sicurezza viene sempre prima di tutto. Se vuoi essere informato sugli autovelox nella tua zona, dai un'occhiata alla mappa degli autovelox e rimani sempre al sicuro sulla strada.