Comprendere le accuse: rimuovere i residenti di Uelzen in città!

Comprendere le accuse: rimuovere i residenti di Uelzen in città!

Uelzen, Deutschland - Nella tenuta di Uelzen City, sta gorgogliando. I residenti sono oltraggiati dalle comunicazioni ad alto contributo per lo scambio di lampioni che sono stati installati l'anno scorso. Un punto provoca in particolare l'eccitazione: nel modesto, vengono annotati i costi per un totale di 34 ponti da trincea, che costano 120 euro ciascuno. Ciò si aggiunge a un'impressionante IVA di 4080 euro. Ora i residenti collegano il loro oltraggio con le accuse di usura e frode. Queste accuse sono respinte dalla città e dalla società di costruzioni commissionate. L'iniziativa dei cittadini, guidata da Matthias Heuer, prevede di presentare un reclamo e invitare l'ispezione del deposito nella fattura finale della società di costruzioni.

"C'è qualcosa" - L'iniziativa dei cittadini vede un esempio di macchinazioni ingiuste nei costi esorbitanti e sospettavano che i residenti non fossero sufficientemente informati quando i ponti della trincea erano istituiti nella proprietà della città inosservata. La società di costruzioni, d'altra parte, rimane calma e sottolinea che tutti i lavori attraverso la città e un ufficio di ingegneria esterno sono stati monitorati, il che dovrebbe fornire trasparenza. La città di Uelzen non vede alcun motivo per mettere in discussione le quantità fatturate e ha sottolineato che è stato eseguito un processo di gara trasparente.

confronto con altri comuni

La controversia sui costi per i progetti di costruzione di strade è diffusa, come ndr.de. In numerosi comuni, i residenti devono pagare se stessi per l'espansione della strada. A Marne, ad esempio, sono previsti costi di 1,2 milioni di euro per l'espansione di Klaus-Groth-Straße, con i residenti di fronte a importi tra 5000 e 20.000 euro. Le iniziative dei cittadini come Christian Stehli a Marne si difendono da questa pratica, mentre in molti luoghi i sindaci non possono offrire sollievo a causa di strozzature finanziarie.

In particolare a Schleswig-Holstein, molti comuni hanno abolito i contributi della costruzione di strade, il che porta a diversi regolamenti. Secondo un sondaggio, solo circa il 20% delle città di Schleswig-Holstein può dare tali contributi, mentre ci sono ancora circa il 60% nella Sassonia inferiore. Questa situazione parziale ha portato a tensioni sia nella popolazione che tra le politiche locali.

Guarda avanti

In uelzen, molti residenti si sentono in modo non uniforme rispetto ad altre parti della città, come la Nordallee. Sebbene non siano stati rilasciati contributi, i residenti delle merci della città devono affrontare costi elevati. L'amministrazione cittadina è accusata di non garantire una parità di trattamento sufficiente.

L'iniziativa dei cittadini intorno a Matthias Heuer sta prendendo in considerazione le misure legali, probabilmente anche una causa dinanzi al tribunale amministrativo. Resta da vedere se una soluzione reciproca può essere trovata qui o se la questione continua a diventare una controversia appassionata. Mentre i residenti spingono la questione di chiarire la questione, gli sviluppi di altri comuni mostrano che l'argomento dei contributi della costruzione di strade non è solo un ferro caldo in Uelzen. Una regolamentazione più equa, come il modello di contributi di espansione ricorrenti, potrebbe essere una soluzione potrebbe essere una soluzione.

Details
OrtUelzen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)