Günther combatte per le batterie a Heide e un divieto di social media!

Günther combatte per le batterie a Heide e un divieto di social media!

Heide, Deutschland - La posizione di Heide potrebbe presto essere al centro dello sviluppo economico di schleswig-holstein. Il primo ministro Daniel Günther (CDU) porta una boccata d'aria fresca dopo che la compagnia svedese scivola in bancarotta. As kn-online.de Günther to win a new investor for battery cell production nella regione. Nonostante le battute d'arresto, il primo ministro vede lo sviluppo come un'opportunità e rimane determinato a lanciare batterie "realizzate a Heide" entro il 2028 o il 2029 al più tardi.

"Ci sono diverse parti interessate per il sito di Northvolt e le discussioni con l'amministratore dell'insolvenza sono nel corridoio", ha detto Günther. Inoltre, è ottimista sul fatto che è realizzato il supporto finanziario necessario per questo progetto strategico, che è promosso con una somma di tre digit milioni,. Schleswig-holstein Verhandelt Derzeit über 400 Milliarn Euro Aus Einem BundesförderProgramrmm, Um Sich Einen Teil der Mittel Zu Sichern, Wie die Shz.de riportato.

sfide e obiettivi

Günther si trova di fronte alla sfida di dedicare il tempo dopo il fallimento di Northvolt. L'obiettivo originale di iniziare la produzione all'inizio del 2028 sarà probabilmente rinviato. Tuttavia, è convinto che la posizione di Heide offra un grande potenziale, specialmente per la produzione di celle a batteria che sono richieste oggi. Sottolinea: "Dobbiamo produrre batterie agli ioni di litio in Germania per renderci più indipendenti dalle catene di approvvigionamento internazionali".

Un altro aspetto che attira l'attenzione di Günther è la giovinezza e la loro gestione dei social media. Chiede un divieto ai giovani di età inferiore ai 16 anni e vede urgente bisogno di azioni per ottenere i problemi che sono cresciuti dall'uso di Instagram e Co. "La politica non ha adeguatamente riconosciuto le difficoltà dei giovani in rete", ha detto Günther, che è il padre di due figlie e si preoccupa del loro futuro. As reports [shz.de] (https://www.shz.de/deutschland-welt/schleswig-holstein/artikel/daniel-guenther-schnelles-social-Media-verbot- and-northvolt-ziel-ziel-ziel-ziel-ziel-ziel-ziel-ziel-ziel-ziel-ziel-ziel- it is ottimista

Critica del governo

Non tutti perseguono gli stessi obiettivi. L'ex ministro dell'economia statale ha messo in discussione criticamente la promozione di Northvolt e avverte i rischi finanziari che così grandi progetti possono portare. Sottolinea che il finanziamento del governo statale non è più giustificato perché gli obiettivi originali non sono raggiunti. Le diverse viste all'interno della coalizione, che consistono tra il CDU e i Vervi, sono sempre all'ordine del giorno, che [Spiegel.de] (https://www.spiegel.de/wirtschaft/schleswig-holstein-ex- LanceswirtschaftssChaftssMinMinMminerert-L Fuer-Northvolt-Foerderung-A-03964A2-C3B7-1F7BFB19F94) riportato.

Il lavoro strategico sull'infrastruttura, come l'A20 e il tunnel di Fehmarnbelt previsto, hanno anche una priorità per Günther. Questi progetti non dovrebbero solo rafforzare la politica di sicurezza della regione, ma anche dare un contributo positivo allo sviluppo economico. Il tunnel dovrebbe essere aperto nel 2029 ed è un punto importante nella sua agenda.

Nel complesso, resta da vedere come si svilupperà la situazione della produzione di celle a batteria e dei social media. L'impegno di Günther è certamente un segno che molti cantieri di costruzione devono ancora essere elaborati a Schleswig-Holstein in modo che la regione possa andare nel futuro rafforzato economicamente e socialmente.

Details
OrtHeide, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)