Dramatic Deer Rescue: Fire Brigade libera il livello dal canale EMS-Jade!
Dramatic Deer Rescue: Fire Brigade libera il livello dal canale EMS-Jade!
Aurich, Deutschland - 10 luglio 2025 sarà ricordato ad Aurich come un giorno straordinario per un giovane cervo. Martedì sera, i passanti hanno scoperto l'animale nel canale EMS-Jade e hanno immediatamente avvisato i vigili del fuoco. L'operazione di salvataggio iniziata rapidamente ha richiesto l'uso dei pompieri da Wiesens, nonché il supporto del cacciatore responsabile e dei vigili del fuoco di Sandhorst.
Almeno tre amici del giardino erano particolarmente preoccupati per il destino del cervo. A causa delle pendenze di banca ripide e densamente invasa, il servizio di sé era impossibile. I servizi di emergenza hanno utilizzato metodi comprovati: con la biancheria e una barca, sono riusciti a raggiungere il cervo senzarringamente e ad attirarlo in un luogo piatto, da dove l'animale poteva finalmente arrivare sulla riva in modo indipendente. Come riportato dai vigili del fuoco, il cervo è rimasto illeso dopo questa eccitante azione di salvataggio.
Le sfide del salvataggio selvaggio
Il salvataggio del cervo non è stato solo uno sforzo breve, ma riflette anche le sfide di fronte alle quali sono gli animali selvatici nelle aree urbane. Simile ad altre regioni, ad esempio nel canale Dortmund-EMS, succede ancora e ancora che gli animali entrano in tali emergenze. In un incidente comparabile, di cui lz , i vigili del fuoco hanno anche dovuto salvare un giovane deer dal canale. Anche lì, i vigili del fuoco hanno avvisato i vigili del fuoco, che poi si sono trasferiti con i soccorsi d'acqua e una barca per portare l'animale in sicurezza a terra.
Vale particolarmente la pena ricordare che i cervi possono nuotare, ma non sono fatti per padroneggiare distanze più lunghe nell'acqua. Pertanto, è fondamentale fornire un rapido aiuto se hai bisogno. Queste missioni richiedono spesso lavoro di squadra e un preciso coordinamento dei soccorsi per proteggere l'animale senza ulteriore traumatizzazione.collaborazione tra cacciatori e biologi
Un altro aspetto eccitante che si osserva in Aurich e oltre è la stretta cooperazione tra cacciatori e biologi. Gli specialisti si incontrano regolarmente nel distretto di Osnabrück per contare il cervo e registrare la popolazione di giochi. Tali iniziative sono importanti per garantire un equilibrio tra popolazione animale e spazio abitativo e per prevenire incidenti come questo.
Per tutti coloro che sono impegnati a salvare animali selvatici, ci sono anche altre opportunità: la tedesca Associazione di salvataggio della fauna selvatica offre possibilità per la presentazione individualizzata delle attività In un momento in cui il destino di un singolo cervo ha attirato l'attenzione sulla comunità colpita, i vigili del fuoco, i cacciatori e i cittadini hanno mostrato ancora una volta come lo spirito della comunità e l'azione attiva possano fare miracoli. Si potrebbe quasi dire: un giorno in cui umani e animali erano in armonia armoniosa per salvare la vita.
Details | |
---|---|
Ort | Aurich, Deutschland |
Quellen |