Il ladro di Die-Off ruba l'auto: il tracker GPS porta rapidamente all'arresto!
Il ladro di Die-Off ruba l'auto: il tracker GPS porta rapidamente all'arresto!
Brétigny-sur-Orge, Frankreich - Un recente incidente di Brétingy-sur-Sorge mostra quanto velocemente la polizia può reagire a un crimine. Nella notte dal 6 luglio al 7 luglio, è stato catturato un uomo di 42 anni, che aveva rubato un'auto immediatamente dopo il suo rilascio dalla prigione. Il momento clou: il veicolo rubato era dotato di un tracker GPS, che ha permesso alla polizia di localizzarsi rapidamente. Come autoplus.fr Il 10 luglio è stato condannato in tribunale in évry-courconnes.
Con 26 precedenti penali a causa del furto, l'autore è considerato più multi-back. Disse ai funzionari che aveva urgentemente bisogno di denaro e aveva pianificato di vendere l'auto rubata per 400 euro. Questo sembra tanto più tragico se si considera di essere padre di tre figli e ha già trascorso diversi anni in prigione. Il procuratore ha espresso dubbi sul suo rimorso e ha sottolineato che il suo atteggiamento nei confronti delle azioni era preoccupante. Quindi ora serve 10 mesi di prigione sotto il monitoraggio elettronico.
la rilevanza di GPS e articoli civili
In un altro caso a Bordeaux, si può vedere quanto siano importanti la tecnologia e l'impegno civile nelle forze dell'ordine. Una donna ha attivato un piccolo tracker GPS nello zaino, che ha aiutato la polizia a prendere immediatamente le tracce del dito lungo. Grazie a un vicino che ha scattato una foto del sospetto, gli investigatori sono stati in grado di identificare rapidamente i senzatetto di 40 anni, che è stato finalmente avvistato in un caffè. La reazione immediata della polizia e l'uso di tecnologie moderne, come riportato.
Il sospetto ha negato il furto e ha affermato di aver trovato gli oggetti in una bidone della spazzatura. Il suo processo ebbe luogo il 18 giugno davanti al tribunale di correzione de Bordeaux. Tali procedure rapide mostrano quanto sia importante la magistratura nella lotta contro i reati ripetuti.
Prevenzione delle ricadute in Focus
In questo contesto, viene anche affrontata la questione del tasso di ricaduta dei criminali. Da un'analisi del anche a sussidi di sussidi. Questo tipo di supporto aiuta gli ex criminali a essere integrati nella società e spesso può offrire una nuova opportunità.
Aiuto per le prestazioni è organizzato da specialisti che supervisionano e monitorano in modo completo le materie. I rapporti regolari ai tribunali sul corso della libertà vigilata sono altrettanto parte del supporto nella ri -socializzazione.
Details | |
---|---|
Ort | Brétigny-sur-Orge, Frankreich |
Quellen |
Kommentare (0)